Giuseppe Musella è co-fondatore dello Studio Legale Musella - Sperandeo e Avvocato penalista del Foro di Napoli dal 2005, patrocinante in Cassazione. Ha maturato una ventennale esperienza nella trattazione giudiziale e stragiudiziale nell’ambito del diritto penale.
Fabio Sperandeo è co-fondatore dello Studio Legale Musella – Sperandeo e Avvocato civilista del Foro di Napoli dal 2009. L'avvocato assiste e sostiene la clientela in tutta Italia, principalmente nell’ambito del diritto civile, sia in via stragiudiziale sia in via giudiziale.
Maria Cristina Gaeta è Avvocato civilista del Foro di Napoli dal 2018 e dallo stesso anno fa parte dello Studio legale Musella – Sperandeo. Nell’ambito della sua attività professionale, ha maturato una considerevole esperienza nel campo del diritto civile, che ha avuto modo di approfondire anche nell’ambito della sua attività accademica.
Daniele Pergola è Avvocato del Foro di Napoli dal 2016. Dal febbraio 2015 collabora con lo Studio legale Musella – Sperandeo ed è specializzato nel diritto penale e nell'attività di recupero del credito. Prima di intraprendere la professione di avvocato ha svolto con profitto il tirocinio formativo presso il Tribunale di Napoli, sezione famiglia e tutele.
Avvocato civilista del Foro di Napoli dal 2006 abilitato al patrocinio presso le giurisdizioni superiori, è specializzato in diritto del lavoro e della previdenza sociale, sia per quanto riguarda i rapporti di lavoro subordinati con aziende private sia per quanto riguarda il pubblico impiego.
Mariacaterina Coiro è praticante avvocato del Foro di Napoli dal 2018 ed è Iscritta nell’albo dei praticanti avvocati abilitati al patrocinio sostitutivo presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, da maggio 2019.